Agenzia volantinaggio Roma: partner ideali nella progettazione e realizzazione di sistemi di pubblicità diretta
Il mondo della pubblicità è davvero vasto e sono tante le tipologie di tecniche che possono essere adottate: se ora va tantissimo di moda la pubblicità online sfruttando social e campagne sem, è anche vero che ci sono forme di pubblicità come il volantinaggio o i cartelloni pubblicitari che ancora funzionano, soprattutto se posizionati adeguatamente. Per riuscire a comprendere le potenzialità del volantinaggio nel 2021 abbiamo contattato Studio Senese, agenzia specializzata che si occupa di volantinaggio da moltissimi anni nelle maggiori città italiane. L’Agenzia di volantinaggio a Roma studiosenese.it ha svelato che il volantinaggio è tutto fuorché morto, anzi! La GDO utilizza questo strumento su larga scala proprio per gli effetti positivi che si possono ottenere ma anche le PMI possono trovare giovamento da questa scelta di marketing.
Vantaggi del volantinaggio
Sono diversi i vantaggi che puoi ottenere dal volantinaggio; per prima cosa il costo competitivo: rispetto ad altre forme pubblicitarie, il prezzo risulta sicuramente inferiore. Altrettanto importante è riuscire a trovare un legame diretto con il territorio: in questo modo è possibile farsi conoscere da un target realmente interessato e potenzialmente pronto a venire a provare il tuo servizio. Altrettanto importante è la possibilità di comunicare una nuova apertura o una promozione: facendolo si ha modo anche di scoprire subito l’effetto della propria pubblicità, un consiglio potrebbe essere inserire un voucher o uno sconto riservato ai possessori del volantino. Poter sfruttare il target giusto affidandosi ad una buona agenzia di volantinaggio è sicuramente la marcia in più: non è solo questione territoriale ma anche delle persone di riferimento; ad esempio fuori da una scuola di danza è possibile segnalare qualcosa a misura di bambino o adatto ai genitori. Studio Senese, agenzia di marketing esperta ha evidenziato come il rito del volantinaggio sia utilizzato non solo dalle aziende della grande distribuzione ma anche da negozi più piccoli che hanno compreso l’importanza di questa tipologia di marketing.
Agenzia di volantinaggio a Roma: chi contattare?
Se per la tua azienda stai cercando un’agenzia specializzata in volantinaggio a Roma abbiamo un nome che fa per te: Studio Senese è un’agenzia specializzata nella distribuzione di volantini nelle più grandi città; con alle spalle oltre 50 anni di esperienza nel settore pubblicitario e nelle tecniche di volantinaggio sia hand to hand che door to door, diventa un punto di riferimento anche nella Capitale dove conosce alla perfezione le zone e i target relativi. Studio Senese offre una rete capillare nelle più grandi città italiane come Roma, Napoli, Firenze e dimostra come il volantinaggio sia una tecnica ancora estremamente efficace oggi.
Il trend del volantinaggio sembra non voler passare di moda e i motivi principali sono 5:
- Il costo – il prezzo è estremamente competitivo rispetto ad altre forme pubblicitarie
- Tempi di reazione – il risultato è praticamente immediato se la Call to Action è efficace
- Risposta istantanea – terzo motivo per scegliere il volantinaggio è la possibilità di registrare subito una risposta
- Creare curiosità – riuscire a stuzzicare l’interesse di nuovi potenziali clienti è uno degli scopi che si possono raggiungere
- Creatività – alla base di una pubblicità di successo c’è proprio la creatività. Anche nei volantini si può sfruttare per lasciare il segno.
Con sede su Roma, Milano, Catania e Napoli, Studio Senese diventa il punto di riferimento di cui hai bisogno. 50 anni di attività nel servizio door to door e hand to hand, Studio Senese nasce a Napoli per poi espandersi e portare il servizio nelle maggiori città italiane. Il volantinaggio funziona, è un ottimo strumento pubblicitario che non deve essere solo considerato come l’antenato dell’email marketing. Ancora perfettamente attuale, permette di farsi conoscere, distribuire informazioni su promozioni e iniziative a prezzi competitivi.