Black Friday bellezza, arrivano le occasioni per la pelle

black-friday

Prendersi cura della propria pelle è importante. Col tempo, purtroppo, i segni del tempo iniziano a farsi vedere e per contrastare l’invecchiamento bisogna avere molta costanza nell’applicazione dei trattamenti e, soprattutto, questi devono essere adatti alla nostra pelle. E perché non approfittare di una straordinaria occasione in questo Black Friday che sta per arrivare?

Black Friday, un’occasione da non perdere

Ci sono tantissimi prodotti che aiutano a mantenere sempre giovane la pelle del nostro viso e del corpo, ma non tutti i prodotti sono uguali. Certamente è necessario scegliergli tra quelli più adatti alla nostra pelle.

Sul mercato c’è una gran quantità di prodotti e trattamenti per contrastare gli effetti dell’invecchiamento o inestetismi di varia natura, ma non tutti funzionano allo stesso modo. Bisogna sempre rivolgersi a chi ha larga esperienza in questo settore, a chi è un professionista della bellezza.

Il Black Friday Mimi Luzon e AlmaCare è un’occasione imperdibile per tutti coloro i quali vogliono acquistare dei prodotti cosmetici di lusso e di eccellente qualità. L’appuntamento è dal 23 novembre al 29 novembre con gli sconti sulla linea cosmetica di Mimi Luzon e le Card Trattamenti. Gli sconti possono arrivare anche fino al 60%!

Quindi non solo prodotti, ma anche trattamenti come epilazione, corpo e viso delle cliniche AlmaCare di Roma e Milano.

Ma le offerte per questo pazzo Black Friday non finiscono qui. Per chi effettua un ordine fino a 699 euro, in regalo una splendida bag firmata AlmaCare Shop e ben 4 campioncini Mimi Luzon, per provare sempre nuovi meravigliosi prodotti.

Per chi effettua un ordine di oltre 700 euro, invece, in regalo un magnifico borsone firmato AlmaCare e un prodotto Mimi Luzon a sorpresa.

AlmaCare, benessere attraverso la tecnologia

AlmaCare ti aiuta a vivere meglio, a sentirti a tuo agio sempre, in qualsiasi circostanza. Le nuove tecnologie permettono di offrire più benessere alle persone. Fornitore leader a livello mondiale di soluzioni laser, AlmaCare è sempre alla ricerca di nuovi ritrovati all’avanguardia per la bellezza a lungo termine e offre i migliori servizi di medicina e chirurgia estetica, grazie alla tecnologia Alma Laser.

Mimi Luzon, esperta della pelle

Mimi Luzon è un’esperta della pelle da oltre 30 anni. Ha sviluppato una linea di prodotti con formulazioni uniche che possono soddisfare tutte le esigenze più diverse, perché ogni pelle ha una sua storia e una sua evoluzione.

Trattamenti e prodotti mirati, calibrati sulle reali esigenze di ogni specifica caratteristica, grazie ai principi attivi in essi contenuti riescono a regalare risultati importanti e unici. Moltissimi personaggi dello spettacolo hanno provato i suoi prodotti e i suoi trattamenti.

Per il Black Friday è stata ideata un’offerta davvero imperdibile perché i prodotti e i trattamenti scontati a un prezzo davvero incredibile sono tanti, sarebbe un vero peccato non approfittarne.

Ma in attesa dell’inizio del Black Friday, ecco qualche consiglio più che utile per preparare la pelle a ricevere i migliori trattamenti.

Consigli per la pelle

Una buona alimentazione, ricca di frutta e verdura aiuta a mantenere la pelle sana e più giovane, così come una buona attività fisica.

Struccare il viso tutte le sere e detergerlo prima di andare a letto non solo dona una piacevole sensazione di benessere, ma anche una pelle più fresca e luminosa al mattino.

Utilizza sempre dei prodotti adatti al tuo tipo di pelle, chiedi un consiglio all’esperto e troverai sicuramente il prodotto perfetto per la tua pelle.

Inestetismi di vario tipo devono essere trattati per tempo, infatti, agendo quando sono al principio della loro comparsa, ci sono maggior possibilità di riuscire a eliminarli e contenerli.

Affidati sempre a prodotti di qualità che diano davvero risultati tangibili e si prendano cura della tua pelle.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*