Moda curvy, quando le aziende non hanno pregiudizi

moda-curvy

Esseree una donna fuori dai canoni, ancora oggi per molte è difficile. C’è chi ama il suo corpo a prescindere, altre che, invece, ogni volta che devono acquistare un capo di abbigliamento si avviliscono davanti a taglie da top model. Ecco, proprio questo è il punto, che la maggior parte delle aziende pensano a produrre capi di abbigliamento alla moda solo in base al fisico delle modelle, quelli che pensano anche a chi ha forme un po ‘più generose sono ancora troppo poche. La moda curvy ha ancora molta strada da fare, ma per fortuna qualche azienda di abbigliamento di è mostrata lungimirante.

Moda curvy, fuori dagli schemi

Ancora oggi, purtroppo, sebbene le cose siano decisamente migliorate rispetto a qualche anno fa, è difficile se si ha qualche taglia over 44 trovare capi di abbigliamento degni di tale nome. Per lo più si tratta di capi informi, sacchi privi di qualsivoglia riferimento alle tendenze del momento. Come a coprire e nascondere chi li indossa, invece di evidenziarne i pregi.

Colori scuri, dal nero al grigio, dal marrone al blu notte, i capi per le persone più morbide sono un qualcosa di davvero inguardabile. Ma perché una persona che non è filiforme non ha il diritto di indossare un capo di tendenza, con dei colori vividi e magari anche un taglio sensuale? Per fortuna alcune aziende hanno abbandonato questo trend e hanno iniziato a mettere in commercio dei capi di abbigliamento di taglie più comode, ma comunque piacevoli e da indossare e da vedere.

La moda curvy è online

Finalmente anche le donne con curve generose e morbide possono avere la possibilità di vestire con capi alla moda e che non le castighino dietro un largo drappo informe. Diversamente da quanto fanno la maggior parte delle aziende di abbigliamento, bmgmoda, la moda curvy online , ha pensato a vestire anche le donne formose.

Lo shop di abbigliamento, infatti, propone numerosi marchi di eccellenza del made in Itali, con la comodità di non dover girare diversi negozi per ora di trovare il capo della giusta taglia. Tutta la comodità di un e-commerce che ha dimostrato di avere una particolare sensibilità verso quelle donne che vogliono vestire in modo piacevole ed elegante e non si rispecchiano nelle modelle filiformi che i canoni estetici della nostra epoca ci propongono.

L’azienda non rivende solo capi eleganti e da cerimonia, ma anche abbigliamento per tutti i giorni, per stare a casa, ma sempre con stile e, soprattutto, col massimo comfort.

L’idea che molte donne hanno una bellezza diversa da quella dei soliti cliché non è molto comune, sebbene sia fatta diversa strada, ma ancora molta ne resta da percorrere.

In tutto questo, bmgmoda ha trovato il suo spazio all’interno di un mercato che è decisamente competitivo, aprendo però una nicchia e incontrando una domanda che non era bassa, al contrario.

Dagli anni ’90 a oggi sono stati fatti molti passi avanti e, finalmente, l’idea della donna non è solo quella che vede la perfezione assoluta, forme longilinee e asciutte, ma è fatta anche di forme più prorompenti, esattamente quelle che 50 anni fa erano apprezzate e che spopolavano in tv.

La rivincita delle curvy

Fortunatamente, i progressi in questa direzione sono sempre più evidenti, anche grazie alle aziende che consentono alle donne di scegliere, ma non solo, anche di acquistare nella comodità della propria casa, scegliendo capi in grado di sottolineare la loro femminilità e mettere in risalto la loro bellezza.

Sensualità ed eleganza, non volgarità, all’insegna di uno stile che sa anche di libertà conquistata. Per ogni donna c’è un look perfetto per mettere in risalto la sua bellezza.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*