Buste di carta personalizzate per la tua azienda: una scelta green e sostenibile

buste-di-carta-personalizzate

I sacchetti di carta stampati e personalizzati sono diventati popolari soprattutto dopo la messa al bando delle buste di plastica: le borse in tessuto, cotone o juta, sono fantastiche per la loro incredibile durata ma sono più costose rispetto alle buste di carta personalizzate.

Una scelta quindi poco fattibile per i rivenditori più piccoli e con budget inferiori.

Inoltre, spesso questi articoli vengono scelti dalle aziende durante fiere ed eventi per sponsorizzare il loro marchio o prodotto: per trovare il giusto modello, un valido aiuto viene da portali di settore come www.shopforshop.it, sul quale è possibile scegliere tra un’ampia gamma di modelli da personalizzare ed avere un prodotto unico ed ecologico che non rispecchi solo le esigenze di marketing.

Scelta rispettosa dell’ecologia

Le buste di carta personalizzate sono una buona opzione per le aziende che vogliono fare scelte migliori verso l’ambiente; la maggior parte dei sacchetti di carta sono, infatti, completamente biodegradabili e, se non lo sono, possono essere riciclati con la carta generando così altro materiale cartaceo amico dell’ambiente.

La scelta ideale da fare per rispettare l’ambiente e comunicare l’imprinting della tua azienda.

buste-di-carta-personalizzate

Buste di carta personalizzate: ottime per farsi notare

Non solo puoi stampare il tuo logo su un sacchetto di carta, ma puoi anche aggiungere un design personalizzato e far realizzare una borsa con tutti i colori che desideri: sia che tu voglia mantenere la tua busta più minimalista, che tu voglia inviare un messaggio ai consumatori o che tu voglia creare una borsa accattivante, le possibilità sono davvero infinite.

Avere borse promozionali è anche un ottimo modo per far notare il tuo marchio ed essere visto da molti potenziali clienti dal momento in cui le tue borse lasciano il negozio ed iniziano a girare con le persone.

Il design e il logo che scegli di stampare sulle buste della tua azienda sono importanti e sono da considerare attentamente prima di effettuare l’ordine.

Realizzare dei modelli troppo semplici vuol dire far diventare anonimo il tuo articolo, di contro design troppo complicati possono confondere o sopraffare le persone.

Un tocco di lusso personalizzato

Le buste di carta personalizzate possono essere disponibili in una varietà di forme e dimensioni e possono essere lucide o opache, si ha quindi l’imbarazzo della scelta quando si creano questi articoli, il tutto per dare lo stile giusto alla tua attività.

Oltre alla tipologia di carta, queste buste in carta sono disponibili in diverse forme e dimensioni; per rendere ancora più unica la tua comunicazione puoi scegliere di personalizzare le tue borse con diverse tipologie di maniglie: a nastro di seta, in carta o naturale con manici in corda.

Strumento di marketing essenziale

buste-di-carta-personalizzate

I sacchetti di carta personalizzati sono uno strumento di marketing aziendale essenziale a costo davvero ridotto e contenuto dal momento che ti aiuteranno a promuovere la tua attività e aumentare il profilo della tua azienda.

A differenza dei piccoli articoli promozionali come portachiavi e penne, i sacchetti di carta sono più difficili da perdere e soprattutto veicolano meglio il brand della tua azienda.

Sono più durevoli, possono essere riutilizzati nel tempo sia per il trasporto della merce acquistata presso il tuo negozio che per utilizzi secondari; in questo modo il messaggio del tuo brand sarà sempre in circolo e più incisivo rispetto ad altri strumenti di marketing.

Se sei una piccola impresa con un piccolo budget a disposizione per le attività di marketing, potresti pensare che realizzare borse di carta personalizzate sia una spesa insostenibile e inutile; in realtà bisogna vedere questo non come una spesa ma come un investimento per la crescita del tuo marchio e quindi dei profitti della tua azienda.

Una borsa che entusiasma visivamente le persone susciterà interesse per la tua azienda, attirerà potenziali clienti e contribuirà a costruire una migliore consapevolezza del marchio.

È giusto dire che un semplice strumento di marketing come una carta o una borsa di trasporto ha una moltitudine di vantaggi aziendali, motivo per cui non puoi permetterti di trascurare il potere di marketing delle tue soluzioni di imballaggio.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*