Guida ai migliori mouse da gaming del 2021

logitech-g502-hero

Di mouse per il gaming ne esistono centinaia di qualità e prezzi differenti e a loro volta con diversi tipi di design tra i quali troviamo alcuni prodotti che sono molto semplici e altri ricchi di tasti, funzioni e dettagli. La verità è che dobbiamo necessariamente fare una selezione dei migliori mouse da gioco che puoi acquistare in base alla fascia di prezzo e al tipo di utilizzo in modo da poter cercare quello che fa per te.

Su passionegaming.it potrai trovare il mouse adatto alle tue tasche e al tipo di utilizzo che intenderai farne.

Vediamo una guida ai migliori mouse in circolazione.

Queender

Iniziamo con questo mouse economico e dotato di un sensore ottico in grado di scorrere su qualsiasi superficie, con una precisione fino a 3.200 DPI, sette pulsanti diversi, un’illuminazione a LED con sette effetti diversi e un design ergonomico per adattarsi nel palmo della mano di chiunque.

Mars Gaming MM018

Il mouse Mars Gaming ha illuminazione RGB nel caso in cui ti piaccia che abbia colori diversi, 4.800 DPI e otto pulsanti meccanici che possono essere configurati per adattarsi a ciascuno utilizzo. Un design ergonomico per un’impugnatura forte e senza problemi ed è munito di un cavo intrecciato per garantirne la resistenza.

Topelek

Questo mouse wireless silenzioso e durevole ci permetterà di essere usato ovunque senza disturbare nessuno. Per risparmiare energia va in standby automaticamente dopo alcuni minuti di inattività. Il suo design consente di utilizzarlo per diverse ore senza alcun problema oltre ad avere cinque livelli di DPI e la possibilità di personalizzare i suoi diversi pulsanti.

Logitech G402 Hyperion Fury

Logitech è uno dei marchi più conosciuti riguardo prodotti di questo tipo e questo mouse ha 4.000 DPI con otto pulsanti programmabili e un sensore ottico per offrire una grande velocità di tracciamento. A sua volta offre una risposta rapida di appena 1 ms ed è composta da una serie di materiali che lo rendono il più leggero e resistente possibile.

GXT 138 X-Ray

Il suo sensore ottico fornisce alta precisione e velocità di tracciamento veloce. Il suo sistema di illuminazione RGB può essere personalizzato con 16,8 milioni di colori così come i dieci pulsanti di cui dispone per programmare tutti i tipi di macro.

Steelseries Rival 3

Un altro dei grandi marchi di mouse è SteelSeries e questo modello possiede un sensore ottico, sei pulsanti meccanici programmabili e un design ad alta resistenza davvero confortevole in grado di resistere a più di 60 milioni di pressioni di tasti insieme oltre ad avere un sistema di illuminazione in tre delle sue zone.

Razer DeathAdder V2

Razer è un altro marchio che non poteva mancare e questo mouse è un acquisto di cui non vi pentirete per la sua ottima qualità, la sua struttura che si adatta a qualsiasi mano e allo stesso tempo appare comodo e leggero. Ha otto pulsanti ottici, il sensore da 20.000 DPI e consente di memorizzare fino a cinque diversi profili nella sua memoria.

Logitech G502 Hero

Il sensore ottico di questo altro mouse Logitech offre un eccellente rilevamento del movimento con i suoi 16.000 DPI. Si compone di 11 pulsanti programmabili, possibilità di modificarne il peso e si avvale della tecnologia LightSync in modo che ognuno possa personalizzare l’illuminazione a proprio piacimento tra un’ampia varietà di effetti e animazioni.

Razer DeathAdder Elite

Un altro fantastico mouse Razer con un sensore ottico fino a 16.000 DPI e capacità di tracciamento da 450 pollici per avere una perfetta capacità di puntare e sparare. I suoi pulsanti meccanici supportano 50 milioni di pressioni di tasti, vanta un design ergonomico progettato per i giocatori di eSports e ti consente di personalizzare la sua illuminazione con 16,8 milioni di colori tra cui scegliere.

SteelSeries Sensei 310

Con un design ambidestro in modo che possa essere utilizzato da chiunque e si adatti a diversi tipi di presa, questo mouse con un sensore ottico da 12.000 DPI resiste a oltre 50 milioni di clic con i suoi diversi pulsanti a cui è possibile personalizzare l’illuminazione. A sua volta, ha la tecnologia TrueMove3 per offrire una sensazione più naturale e precisa quando lo si sposta.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*